COSA FACCIAMO

Da oltre 12 anni il nostro team si occupa esclusivamente di domotica e di integrazione di sistemi ed impianti tecnologici per le abitazioni, molto prima della nascita di iPhone® (2007) o di iPad® (2010) e di tutti i loro simili negli anni successivi.

NON siamo elettricisti, NON siamo installatori di sicurezza che fanno domotica, NON siamo rivenditori di impianti audio che usano la domotica, NON siamo installatori di automazioni e cancelli elettrici, NON siamo progettisti di impianti (elettrici o di qualsiasi altro tipo) che disegnano anche "impianti domotici":

NOI CI OCCUPIAMO SOLO DOMOTICA, AL 100 %
DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

Ogni progetto è studiato e personalizzato in modo da poter soddisfare tutte le tue esigenze e le tue necessità, anche quelle più strane e bizzarre! Vuoi far uscire la TV dal pavimento o da sotto il divano? Devi far scaldare le salviette dei tuoi ospiti su uno strato di marmo alto 15 cm? Desideri che il gatto apra la porta e si richiuda automaticamente quando è entrato in casa? Hai bisogno di spazio in camera dei ragazzi e vorresti far scendere i letti dal soffitto o dall'armadio solo quando servono?

Qualsiasi soluzione tu desideri, dalla più semplice alla più complessa, è calibrata per rispettare il budget che hai previsto, senza nessun costo aggiuntivo nascosto. Le nostre soluzioni sono chiavi in mano, questo vuol dire che non esiste cavo, dispositivo, ora di programmazione, o qualsiasi altra dimenticanza o imprevisto. TUTTO E' INCLUSO per garantirti un impianto SUBITO funzionante al 100% così come effettivamente te lo aspetti.

Con una soluzione di domotica integrata, progettata e realizzata da Futurhome, sarai in grado di visualizzare, controllare e gestire tutti gli impianti tecnologici presenti nella tua abitazione, in ogni istante ed in ogni parte del mondo, in modo semplice ed intuitivo, proprio come se tu fossi li, in casa. Motorizzazioni, musica, allarme, videosorveglianza e tutti gli altri impianti interagiscono tra loro e saranno comodamente a portata di mano. La tua.

La nostra considerazione di “DOMOTICA” è quella di far dialogare dispositivi e impianti tra loro per avere la comodità di poterli comandare e controllare in modo semplice, nonostante il numero sempre crescente nelle abitazioni moderne. E' questa la sintesi dell'evoluzione tecnologica per il comfort ed il controllo degli ambienti domestici, ovvero il concetto di domotica.